Appartamenti in Locazione a Canone Convenzionato a Milano

Il luogo ideale dove poter conciliare vita quotidiana e vita mondana, in un quartiere a misura d’uomo fornito di tutti i servizi necessari ma al contempo ben collegato con il centro della città.

IL PROGETTO

I 56 appartamenti di Bicocca Social Campus destinati all’housing sociale sono situati tra il 6° ed il 12° piano, 28 bilocali e 28 trilocali, tutti parzialmente arredati solo di cucina completa di elettrodomestici ed elementi di illuminazione.

Ogni appartamento è dotato di:

All’interno dell’edificio è presente la portineria con un servizio giornaliero, un locale adibito a deposito bagagli, una lavanderia a gettoni e un’area sport ad uso esclusivo degli inquilini. Disponibili in locazione ci sono 56 posti auto, di cui 39 coperti al piano interrato e 17 scoperti all’interno dell’area condominiale.

I DESTINATARI

Bicocca Social Campus è un intervento di Housing Sociale: gli alloggi a canone convenzionato sono destinati a giovani coppie e famiglie, genitori single e lavoratori temporanei.

I REQUISITI

La Residenza Bicocca Social Campus Habitare Service è convenzionata con il Comune di Milano pertanto per accedervi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti reddituali:

GLI APPARTAMENTI SONO DISPONIBILI DA SUBITO.

Per richiedere l’alloggio è necessario inviare la domanda di richiesta alloggio; per conoscere le modalità di invio e la documentazione necessaria che attesti i requisiti richiesti compila il form che trovi di seguito e ti ricontatteremo dandoti tutte le informazioni richieste.

GLI ALLOGGI

I BILOCALI

Trilocali situati dal 6° al 12° piano e sono composti da salotto con angolo cottura, disimpegno, bagno e due camere da letto doppie.

A partire da 790,00 euro al mese  (escluse spese di registrazione contratto, spese condominiali e utenze)

*Si precisa che le planimetrie sono illustrative e non costituiscono elemento di misura e di contratto

I canoni di locazione degli appartamenti, dei posti auto, e dei posti moto sopra esposti sono calcolati secondo quanto indicato nella Convenzione 2021.

IL QUARTIERE

Bicocca Social Campus è situato in Via Federica Galli 7 (traversa Via Stella Bianca), nel cuore del quartiere Bicocca, a nord di Milano.

Circondato da un ampio spazio verde e situato all’interno della cittadella universitaria a circa 100mt dall’Università Bicocca e di fronte al Bicocca Village, dispone di numerosi servizi.

La sua collocazione è ideale per raggiungere le varie zone di Milano grazie al passante ferroviario, la cui fermata Greco dista circa 7 minuti a piedi, e alla metropolitana, linea 5 Lilla fermata Ponale a soli 10 minuti a piedi.

IL GESTORE

Habitare Service srl è una PMI operante nel campo immobiliare ed è stata pioniera nella gestione di progetti di housing social a Milano con il primo progetto di Via Pompeo Leoni 2.

E’ specializzata nella gestione di patrimoni immobiliari di proprietà di fondi d’investimento o di privati che cercano un soggetto in grado di gestire sia la parte locativa ma anche il facility management.

Sei interessato a un Alloggio in Social Housing? Visita ora la pagina di BSC Habitare Service.

CONTATTI

Habitare Service Srl

www.habitareservice.it

Partita IVA: 06999440966

info@habitareservice.it

amministrazione@pec.habitareservice.it

Iniziativa promossa da